Vai al contenuto

Panzer Corps 2


Pigroforever

Valutazione Giocabilità  

1 utente ha votato

  1. 1. Fattore di divertimento

    • Ottimo
      0
    • Medio
    • Scarso
      0

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti


Messaggi raccomandati

Il 2/3/2021 Alle 04:39, Pigroforever ha scritto:

Un mio conoscente vorrebbe provare a tradurre Panzer Corps 2, ma i file di localizzazione sono in formato "locres" e non sa come aprirli, voi ne avete idea???

Ci vuole una tools che trasforma i file in txt e viceversa.... Ora installo anche io il gioco e vedo se la Tool funziona.

 

 

 

 

 

PanzerCorps2-Win64-Shipping 2021-03-02 14-02-28-110.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Pro

Ciao....sono colui che si è proposto e si sta occupando della traduzione di questo gioco...ho iniziato la traduzione del tuo file text ma prima di continuare credo sia il caso che tu faccia una prova per verificare se dopo la ritrasformazione in locres funzioni nel gioco...altrimenti rischio di fare un lavoraccio inutile..:)...all'uopo allego il file parzialmente tradotto ed attendo cortese riscontro per continuare nella traduzione...

P.S.: ho scritto anche sul sito dei produttori per avere indicazioni tecniche su come procedere ma sinora nisba...non mi hanno proprio ca..to!

Sono tentado dal chiedere rimborso gioco su steam....non è possibil e non è giusto che ci manchino totalmente di rispetto....hanno tradotto anche in polacco....bah

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/3/2021 Alle 19:52, Sabatus ha scritto:

Ciao....sono colui che si è proposto e si sta occupando della traduzione di questo gioco...ho iniziato la traduzione del tuo file text ma prima di continuare credo sia il caso che tu faccia una prova per verificare se dopo la ritrasformazione in locres funzioni nel gioco...altrimenti rischio di fare un lavoraccio inutile..:)...all'uopo allego il file parzialmente tradotto ed attendo cortese riscontro per continuare nella traduzione...

P.S.: ho scritto anche sul sito dei produttori per avere indicazioni tecniche su come procedere ma sinora nisba...non mi hanno proprio ca..to!

Sono tentado dal chiedere rimborso gioco su steam....non è possibil e non è giusto che ci manchino totalmente di rispetto....hanno tradotto anche in polacco....bah

ok lo testo e te lo rimando anche a te.. cos puoi verificare anche tu.

EDIT: hai tradotto sino alla riga 371 giusto? Con il file che hai mandato il gioco si avvia regolarmente. Ti invio il file in PM in modo che anche tu possa testarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Pro

ho terminato la traduzione del file text....lo rimetto in allegato in modo che puoi ritrasformarlo in locres con l'apposita tool.....ho provato il file parzialmente tradottoper la prova  e funziona correttamente...se mi riuscite a procurarare anche i file delle espansioni traduco anche quelle perchè io sinora ho acquistato solo gioco base

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Pro

Ho inviato a Sabatus il file "Game.locres" di PC2 con tutte le espansioni....   

Ho provato con questo programma "Text tool by swuforce" ha convertirlo in txt e riesce, ma invece il processo inverso mi da errore, forse lo vede come virus e non mi fa completare la procedura, boh:classic_blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pigroforever ha scritto:

Ho inviato a Sabatus il file "Game.locres" di PC2 con tutte le espansioni....   

Ho provato con questo programma "Text tool by swuforce" ha convertirlo in txt e riesce, ma invece il processo inverso mi da errore, forse lo vede come virus e non mi fa completare la procedura, boh:classic_blink:

madami il file anche a me... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...