Pro Crank Inviato Novembre 12, 2019 alle 10:09 Pro Share Inviato Novembre 12, 2019 alle 10:09 Salve a tutti! Questo gioco mi interessa molto, essendo appassionato di warhammer. È il primo della saga ad essere un 4x, il che lo rende molto simile al Boardgame. Questo è il link di Steam : Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati Grazie, spero accettate di tradurlo ? 2 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoccoLoco Inviato Novembre 12, 2019 alle 12:01 Share Inviato Novembre 12, 2019 alle 12:01 1 ora fa, Crank ha scritto: Salve a tutti! Questo gioco mi interessa molto, essendo appassionato di warhammer. È il primo della saga ad essere un 4x, il che lo rende molto simile al Boardgame. Questo è il link di Steam : Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati Grazie, spero accettate di tradurlo ? Installo il gioco e vedo se possibile una traduzione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commento Raccomandato CoccoLoco Inviato Novembre 12, 2019 alle 12:31 Commento Raccomandato Share Inviato Novembre 12, 2019 alle 12:31 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pro Crank Inviato Novembre 12, 2019 alle 14:27 Autore Pro Share Inviato Novembre 12, 2019 alle 14:27 1 ora fa, CoccoLoco ha scritto: Ma quanto è bello in Italiano ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoccoLoco Inviato Novembre 12, 2019 alle 15:08 Share Inviato Novembre 12, 2019 alle 15:08 39 minuti fa, Crank ha scritto: Ma quanto è bello in Italiano ? Nulla da ridire, tutti i giochi son belli da vedere nella nostra lingua... vedo cosa riesco a fare.. ma metti in conto che ho altre traduzioni in sviluppo... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pro Crank Inviato Novembre 12, 2019 alle 17:53 Autore Pro Share Inviato Novembre 12, 2019 alle 17:53 2 ore fa, CoccoLoco ha scritto: Nulla da ridire, tutti i giochi son belli da vedere nella nostra lingua... vedo cosa riesco a fare.. ma metti in conto che ho altre traduzioni in sviluppo... Si immaginavo che avevi già un bel po di traduzioni in sviluppo ? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoccoLoco Inviato Dicembre 31, 2021 alle 07:49 Share Inviato Dicembre 31, 2021 alle 07:49 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kmau Inviato Marzo 17, 2022 alle 20:43 Share Inviato Marzo 17, 2022 alle 20:43 Ciao! Avevo iniziato settimana scorsa a tradurre Gladius per conto mio per poterci giocare con un mio amico... ero arrivato solo ai menu ed alla UI. Ho visto che siete molto più avanti (23/35 file), però se serve una mano mi unisco volentieri. Conosco anche la lore nel caso servisse :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoccoLoco Inviato Marzo 19, 2022 alle 17:28 Share Inviato Marzo 19, 2022 alle 17:28 Il 17/3/2022 Alle 21:43, kmau ha scritto: Ciao! Avevo iniziato settimana scorsa a tradurre Gladius per conto mio per poterci giocare con un mio amico... ero arrivato solo ai menu ed alla UI. Ho visto che siete molto più avanti (23/35 file), però se serve una mano mi unisco volentieri. Conosco anche la lore nel caso servisse :) Una mano serve sempre.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoccoLoco Inviato Aprile 2, 2022 alle 06:45 Share Inviato Aprile 2, 2022 alle 06:45 Il 17/3/2022 Alle 21:43, kmau ha scritto: però se serve una mano mi unisco volentieri. sei sempre interessato a dare una mano ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Inviato da CoccoLoco,
Personalmente consiglio il gioco.... Una traduzione ? Sinceramente non mi mancherebbe tanto per terminarla ma sono fermo per poter aggiornare traduzioni rilasciate prima... comunque aggiornerò lo stato quanto prima....
Raccomandato da CoccoLoco
2 reazioni
Vai a questo messaggio