Pipperx 0 Inviato 8 Aprile Io sarei interessato alla traduzione e a dare una mano. Premetto che non ho mai tradotto un gioco e sono un amatore, e non so se voi cercate traduttore professionali. Però sarei interessato a dare una mano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CoccoLoco 837 Inviato 9 Aprile Il 8/4/2022 Alle 11:45, Pipperx ha scritto: Io sarei interessato alla traduzione e a dare una mano. Premetto che non ho mai tradotto un gioco e sono un amatore, e non so se voi cercate traduttore professionali. Però sarei interessato a dare una mano. Ciao potresti sempre tentare a tradurre un file e vediamo come te la cavi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pipperx 0 Inviato 9 Aprile 50 minuti fa, CoccoLoco ha scritto: Ciao potresti sempre tentare a tradurre un file e vediamo come te la cavi.... Mi piacerebbe si. Solo che non avendolo mai fatto mi serve una guida tipo, su come muovermi e cosa cambiare. Io se vuoi provo, poi se vedi che non è all'altezza, almeno ci ho provato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CoccoLoco 837 Inviato 9 Aprile 31 minuti fa, Pipperx ha scritto: Mi piacerebbe si. Solo che non avendolo mai fatto mi serve una guida tipo, su come muovermi e cosa cambiare. Io se vuoi provo, poi se vedi che non è all'altezza, almeno ci ho provato Hi il gioco installato ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pipperx 0 Inviato 9 Aprile 5 ore fa, CoccoLoco ha scritto: Hi il gioco installato ? si installato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CoccoLoco 837 Inviato 10 Aprile Il 9/4/2022 Alle 19:11, Pipperx ha scritto: si installato bene... comincia con il file Factions che trovi in Data/Core/Languages/English Apri il file con Notepad++ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pipperx 0 Inviato 11 Aprile 16 ore fa, CoccoLoco ha scritto: bene... comincia con il file Factions che trovi in Data/Core/Languages/English Apri il file con Notepad++ Ok aperto il file ''Factions'' con Notepad++. La parte da tradutte è quella contenuta all'interno delle virgolette'' '', oppure va tradotto anche le diciture entry name value ecc. No vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CoccoLoco 837 Inviato 18 Aprile Il 11/4/2022 Alle 12:10, Pipperx ha scritto: Ok aperto il file ''Factions'' con Notepad++. La parte da tradutte è quella contenuta all'interno delle virgolette'' '', oppure va tradotto anche le diciture entry name value ecc. No vero? solo la parte dentro le virgolette ESEMPIO cosa tradurre.....: <entry name="ChaosSpaceMarinesDefeatedTyranids" value="We have plucked out the Swarm-god's eye. It sees Gladius no more and will turn its mind elsewhere."/> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pipperx 0 Inviato 20 Aprile Il 18/4/2022 Alle 09:13, CoccoLoco ha scritto: solo la parte dentro le virgolette ESEMPIO cosa tradurre.....: <entry name="ChaosSpaceMarinesDefeatedTyranids" value="We have plucked out the Swarm-god's eye. It sees Gladius no more and will turn its mind elsewhere."/> Perfetto allora vado con il file factions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CoccoLoco 837 Inviato 21 Aprile Il 20/4/2022 Alle 12:41, Pipperx ha scritto: Perfetto allora vado con il file factions ok... aggiornami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti