Vai al contenuto

S.T.A.L.K.E.R. ANOMALY - TRADUZIONE ITALIANA

Aeneas Romae
Vai alla soluzione Risolto da Aeneas Romae,

Messaggi raccomandati

• Anonimus

Sono lieto di annunciarvi che ho iniziato la traduzione di S.T.A.L.K.E.R. ANOMALY.
Chi non lo sapesse, Stalker Anomaly è una total conversion di Shadow of Chernobyl completamente gratuita e che non necessità del gioco liscio, uno standalone per intenderci; e ad oggi con probabilità si tratta della migliore mod realizzata tra le decine presenti. Una vera perla!
Per chiunque voglia collaborare non esiti a contattarmi e a iscriversi al nostro gruppo Facebook di riferimento:

Questo contenuto è nascosto, per favore

Raggiungeteci nel server Discord ufficiale di S.T.A.L.K.E.R. ANOMALY : 
Questo contenuto è nascosto, per favore
 nella sezione ''Traduzione Italiana''

Grazie a tutti.

locandina-stalker-anomaly.jpg

• Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi fa...
  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
  • Anonimus

Buonasera a tutti. Innanzitutto perdonatemi, ma non ho idea per quale motivo non mi arrivano le notifiche di questa sezione, altrimenti avrei risposto prima. Detto ciò, ho subito un intervento agli occhi ed ho avuto qualche complicanza all'occhio destro, il che mi ha impedito di continuare la traduzione. Ma assolutamente NO! Non è stato abbandonato il progetto, siamo a circa il 30% della traduzione e dico siamo perchè si è aggiunto un collaboratore che mi sta aiutando proprio in questi giorni. Io personalmente riprenderò il prima possibile, ma l'importante è che, anche se a rilento la traduzione procede. Anzi colgo l'occasione per chiedervi qualora foste interessati a darci una mano, non esitate a contattarmi. Inoltre, nel Discord Ufficiale di ANOMALY c'è eccome la sezione. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Aeneas Romae ha scritto:

Buonasera a tutti. Innanzitutto perdonatemi, ma non ho idea per quale motivo non mi arrivano le notifiche di questa sezione, altrimenti avrei risposto prima. Detto ciò, ho subito un intervento agli occhi ed ho avuto qualche complicanza all'occhio destro, il che mi ha impedito di continuare la traduzione. Ma assolutamente NO! Non è stato abbandonato il progetto, siamo a circa il 30% della traduzione e dico siamo perchè si è aggiunto un collaboratore che mi sta aiutando proprio in questi giorni. Io personalmente riprenderò il prima possibile, ma l'importante è che, anche se a rilento la traduzione procede. Anzi colgo l'occasione per chiedervi qualora foste interessati a darci una mano, non esitate a contattarmi. Inoltre, nel Discord Ufficiale di ANOMALY c'è eccome la sezione. Grazie a tutti.

Ah meno male che non è stato abbandonato il progetto,lo aspetto con ansia...con questo buon lavoro e riprenditi il prima possibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese fa...