Anonimus Aeneas Romae Inviato Giugno 21, 2021 alle 16:31 Anonimus Condividi Inviato Giugno 21, 2021 alle 16:31 Sono lieto di annunciarvi che ho iniziato la traduzione di S.T.A.L.K.E.R. ANOMALY. Chi non lo sapesse, Stalker Anomaly è una total conversion di Shadow of Chernobyl completamente gratuita e che non necessità del gioco liscio, uno standalone per intenderci; e ad oggi con probabilità si tratta della migliore mod realizzata tra le decine presenti. Una vera perla! Per chiunque voglia collaborare non esiti a contattarmi e a iscriversi al nostro gruppo Facebook di riferimento: Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati Raggiungeteci nel server Discord ufficiale di S.T.A.L.K.E.R. ANOMALY : Questo contenuto è nascosto, per favore Accedi Subito oppure Registrati nella sezione ''Traduzione Italiana'' Grazie a tutti. 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dani Inviato Ottobre 16, 2021 alle 06:31 Condividi Inviato Ottobre 16, 2021 alle 06:31 FATEMI SAPERE QUANDO VIENE PRONTA E VI FACCIO RICCA DONAZIONE......CIAO NE.......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Aeneas Romae Inviato Ottobre 18, 2021 alle 09:57 Autore Anonimus Condividi Inviato Ottobre 18, 2021 alle 09:57 Innanzitutto grazie. Stiamo a metà dell'opera, è immenso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dani Inviato Dicembre 10, 2021 alle 15:06 Condividi Inviato Dicembre 10, 2021 alle 15:06 CIAOOO, come siete messi con Stalker Anomaly ??????? grazie Buon Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VanCrystalfake Inviato Dicembre 28, 2021 alle 14:13 Condividi Inviato Dicembre 28, 2021 alle 14:13 Il progetto è stato abbandonato? Perchè sul discord non esiste una sezione italiana.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoccoLoco Inviato Dicembre 30, 2021 alle 06:57 Condividi Inviato Dicembre 30, 2021 alle 06:57 Il 28/12/2021 Alle 15:13, VanCrystalfake ha scritto: Il progetto è stato abbandonato? Perchè sul discord non esiste una sezione italiana.. Appena ho notizie faccio sapere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xRobyx93 Inviato Gennaio 24, 2022 alle 10:33 Condividi Inviato Gennaio 24, 2022 alle 10:33 Il 30/12/2021 Alle 07:57, CoccoLoco ha scritto: Appena ho notizie faccio sapere.... Ci sono novità?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Aeneas Romae Inviato Gennaio 24, 2022 alle 12:26 Autore Anonimus Condividi Inviato Gennaio 24, 2022 alle 12:26 Buonasera a tutti. Innanzitutto perdonatemi, ma non ho idea per quale motivo non mi arrivano le notifiche di questa sezione, altrimenti avrei risposto prima. Detto ciò, ho subito un intervento agli occhi ed ho avuto qualche complicanza all'occhio destro, il che mi ha impedito di continuare la traduzione. Ma assolutamente NO! Non è stato abbandonato il progetto, siamo a circa il 30% della traduzione e dico siamo perchè si è aggiunto un collaboratore che mi sta aiutando proprio in questi giorni. Io personalmente riprenderò il prima possibile, ma l'importante è che, anche se a rilento la traduzione procede. Anzi colgo l'occasione per chiedervi qualora foste interessati a darci una mano, non esitate a contattarmi. Inoltre, nel Discord Ufficiale di ANOMALY c'è eccome la sezione. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xRobyx93 Inviato Gennaio 24, 2022 alle 19:13 Condividi Inviato Gennaio 24, 2022 alle 19:13 6 ore fa, Aeneas Romae ha scritto: Buonasera a tutti. Innanzitutto perdonatemi, ma non ho idea per quale motivo non mi arrivano le notifiche di questa sezione, altrimenti avrei risposto prima. Detto ciò, ho subito un intervento agli occhi ed ho avuto qualche complicanza all'occhio destro, il che mi ha impedito di continuare la traduzione. Ma assolutamente NO! Non è stato abbandonato il progetto, siamo a circa il 30% della traduzione e dico siamo perchè si è aggiunto un collaboratore che mi sta aiutando proprio in questi giorni. Io personalmente riprenderò il prima possibile, ma l'importante è che, anche se a rilento la traduzione procede. Anzi colgo l'occasione per chiedervi qualora foste interessati a darci una mano, non esitate a contattarmi. Inoltre, nel Discord Ufficiale di ANOMALY c'è eccome la sezione. Grazie a tutti. Ah meno male che non è stato abbandonato il progetto,lo aspetto con ansia...con questo buon lavoro e riprenditi il prima possibile :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Dataris Inviato Marzo 13, 2022 alle 12:42 Anonimus Condividi Inviato Marzo 13, 2022 alle 12:42 Ciao @Aeneas Romae, mi sento idiota ma non trovo neanche io la sezione italiana su Discord. Ho letto il regolamento, sono diventato membro del canale sbloccando gli altri canali testuali, ma trovo solo la sezione della traduzione spagnola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati