Anonimus Aeneas Romae Inviato Marzo 13, 2022 alle 14:18 Autore Anonimus Condividi Inviato Marzo 13, 2022 alle 14:18 1 ora fa, Dataris ha scritto: Ciao @Aeneas Romae, mi sento idiota ma non trovo neanche io la sezione italiana su Discord. Ho letto il regolamento, sono diventato membro del canale sbloccando gli altri canali testuali, ma trovo solo la sezione della traduzione spagnola. Ciao, non so che dirti. Io la vedo. Prova a chiedere ai moderatori.....Sei interessato ad aiutarmi? Nel caso aggiungimi su Discord. Aeneas Romae#8940 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xRobyx93 Inviato Giugno 20, 2022 alle 08:55 Condividi Inviato Giugno 20, 2022 alle 08:55 Qualche aggiornamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AblazeLuca Inviato Ottobre 27, 2022 alle 12:40 Condividi Inviato Ottobre 27, 2022 alle 12:40 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JohnnyStoppino Inviato Novembre 2, 2022 alle 20:37 Condividi Inviato Novembre 2, 2022 alle 20:37 Si attende con ansia. Pog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shyneez Inviato Novembre 10, 2022 alle 08:49 Condividi Inviato Novembre 10, 2022 alle 08:49 ma la traduzione è uscita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoccoLoco Inviato Novembre 10, 2022 alle 11:58 Condividi Inviato Novembre 10, 2022 alle 11:58 3 ore fa, Shyneez ha scritto: ma la traduzione è uscita? non lo so... stiamo aspettando notizie anche noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erpopo Inviato Dicembre 10, 2022 alle 20:33 Condividi Inviato Dicembre 10, 2022 alle 20:33 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Aeneas Romae Inviato Gennaio 14, 2023 alle 13:34 Autore Anonimus Condividi Inviato Gennaio 14, 2023 alle 13:34 Ave gens. Perdonate la mia lunga assenza, ma sono assorbito da situazioni che non sto qui a spiegarvi. Tuttavia la traduzione di STALKER ANOMALY è proseguita nel tempo e posso comunicarvi che attualmente è a circa l'80% già revisionata. Contiamo di farla uscire nel giro di 30gg ! Abbiate pazienza...e come regalo e per farmi perdonare della mia lunga inattività vi invito ad andare a guardare l'altro mio post che scriverò a seguito di questo. Colgo l'occasione di farvi gli auguri per le passate festività e augurarvi un meraviglioso 2023. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Dataris Inviato Gennaio 16, 2023 alle 14:39 Anonimus Condividi Inviato Gennaio 16, 2023 alle 14:39 Il 14/1/2023 Alle 14:34, Aeneas Romae ha scritto: Ave gens. Perdonate la mia lunga assenza, ma sono assorbito da situazioni che non sto qui a spiegarvi. Tuttavia la traduzione di STALKER ANOMALY è proseguita nel tempo e posso comunicarvi che attualmente è a circa l'80% già revisionata. Contiamo di farla uscire nel giro di 30gg ! Abbiate pazienza...e come regalo e per farmi perdonare della mia lunga inattività vi invito ad andare a guardare l'altro mio post che scriverò a seguito di questo. Colgo l'occasione di farvi gli auguri per le passate festività e augurarvi un meraviglioso 2023. Se hai necessità di testarla, mi rendo disponibile. Uno stalker ogni tanto non può far male. La traduzione su che versione del gioco è basata? Attualmente siamo alla 1.5.2. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonimus Aeneas Romae Inviato Gennaio 16, 2023 alle 19:00 Autore Anonimus Condividi Inviato Gennaio 16, 2023 alle 19:00 Ovviamente sull'ultima versione. Per i test è ancora presto...e sinceramente non credo nemmeno che serviranno, la stiamo testando mano mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati