Vai al contenuto

S.T.A.L.K.E.R. ANOMALY - TRADUZIONE ITALIANA

Aeneas Romae
Vai alla soluzione Risolto da Aeneas Romae,

Messaggi raccomandati

• Anonimus
1 ora fa, Dataris ha scritto:

Ciao @Aeneas Romae, mi sento idiota ma non trovo neanche io la sezione italiana su Discord.
Ho letto il regolamento, sono diventato membro del canale sbloccando gli altri canali testuali, ma trovo solo la sezione della traduzione spagnola.

Ciao, non so che dirti. Io la vedo. Prova a chiedere ai moderatori.....Sei interessato ad aiutarmi? Nel caso aggiungimi su Discord. 
Aeneas Romae#8940

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi fa...
  • 4 mesi fa...
  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
  • Anonimus

Ave gens. Perdonate la mia lunga assenza, ma sono assorbito da situazioni che non sto qui a spiegarvi. Tuttavia la traduzione di STALKER ANOMALY è proseguita nel tempo e posso comunicarvi che attualmente è a circa l'80% già revisionata. Contiamo di farla uscire nel giro di 30gg ! Abbiate pazienza...e come regalo  e per farmi perdonare della mia lunga inattività vi invito ad andare a guardare l'altro mio post che scriverò a seguito di questo. 
Colgo l'occasione  di farvi gli auguri per le passate festività e augurarvi un meraviglioso 2023. 

• Mi Piace 1
  • Ok 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anonimus
Il 14/1/2023 Alle 14:34, Aeneas Romae ha scritto:

Ave gens. Perdonate la mia lunga assenza, ma sono assorbito da situazioni che non sto qui a spiegarvi. Tuttavia la traduzione di STALKER ANOMALY è proseguita nel tempo e posso comunicarvi che attualmente è a circa l'80% già revisionata. Contiamo di farla uscire nel giro di 30gg ! Abbiate pazienza...e come regalo  e per farmi perdonare della mia lunga inattività vi invito ad andare a guardare l'altro mio post che scriverò a seguito di questo. 
Colgo l'occasione  di farvi gli auguri per le passate festività e augurarvi un meraviglioso 2023. 

Se hai necessità di testarla, mi rendo disponibile. Uno stalker ogni tanto non può far male. La traduzione su che versione del gioco è basata? Attualmente siamo alla 1.5.2.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti