Vai al contenuto
AVVISO:
  • PER POTER SCARICARE LE TRADUZIONI GT, DOVETE FARE UNA DONAZIONE......
  • AI: The Somnium Files


    CoccoLoco

    Messaggi raccomandati

    • 5 mesi fa...
    9 ore fa, ArmageddonWarrior83 ha scritto:

    Ciao, sono nuovo e appena iscritto, non so se è giusto chiedere qui ma provo lo stesso. Farete una traduzione per questo gioco? Grazie in anticipo per la risposta.

    Uhmmm... dovrei prima di tutto procurarmi il gioco, seconda cosa controllare se i file di lingua sono editabili....   Lasciami il tempo di recuperare il gioco controllare e farò sapere...

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    3 minuti fa, CoccoLoco ha scritto:

    Uhmmm... dovrei prima di tutto procurarmi il gioco, seconda cosa controllare se i file di lingua sono editabili....   Lasciami il tempo di recuperare il gioco controllare e farò sapere...

    Colgo l'occasione allora... Non vorrei sembrare indiscreto appena arrivato 😅, ma ero curioso di sapere se ci sono o verranno fatte traduzioni per alcuni giochi a cui sono interessato. Se ti va di rispondermi anche solo con SI o NO ad ognuno di essi. Non c'è bisogno di darmi spiegazioni di nessun tipo. E' solo per sapere. Ti copio i titoli.

    Killer 7

    STEINS;GATE ELITE

    Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy

    Devotion

    Ripeto, solo a titolo informativo. Senza impegno. 😊

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    8 minuti fa, ArmageddonWarrior83 ha scritto:

    Colgo l'occasione allora... Non vorrei sembrare indiscreto appena arrivato 😅, ma ero curioso di sapere se ci sono o verranno fatte traduzioni per alcuni giochi a cui sono interessato. Se ti va di rispondermi anche solo con SI o NO ad ognuno di essi. Non c'è bisogno di darmi spiegazioni di nessun tipo. E' solo per sapere. Ti copio i titoli.

    Killer 7

    STEINS;GATE ELITE

    Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy

    Devotion

    Ripeto, solo a titolo informativo. Senza impegno. 😊

    Andiamo per gradi.... sto installando la tua prima richiesta.... se la cosa è fattibile posterò quì e vedere se qualcuno è interessato a dare una mano o prendersi carico del progetto visto che io al momento sono impegnato con altre traduzioni.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    1 minuto fa, CoccoLoco ha scritto:

    Andiamo per gradi.... sto installando la tua prima richiesta.... se la cosa è fattibile posterò quì e vedere se qualcuno è interessato a dare una mano o prendersi carico del progetto visto che io al momento sono impegnato con altre traduzioni.

    Si si non c'è problema. Ero solo curioso. Magari alcune c'erano già ed ero io che non le trovavo, non sarebbe strano visto che sono abbastanza impedito 😄. No problem comunque, attendo una risposta per AI, poi per il resto si vedrà 👌

    • Grazie 1
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    57 minuti fa, ArmageddonWarrior83 ha scritto:

    Si si non c'è problema. Ero solo curioso. Magari alcune c'erano già ed ero io che non le trovavo, non sarebbe strano visto che sono abbastanza impedito 😄. No problem comunque, attendo una risposta per AI, poi per il resto si vedrà 👌

    Per AI ho provato a controllare... ma i file sono tutti compressi e anche un'altra persona non italiana ha lo stesso problema.... vediamo se qualcuno ci da qualche dritta...

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    45 minuti fa, CoccoLoco ha scritto:

    Per AI ho provato a controllare... ma i file sono tutti compressi e anche un'altra persona non italiana ha lo stesso problema.... vediamo se qualcuno ci da qualche dritta...

    Ok, grazie in ogni caso. Adesso sto provando quella di My Friend Pedro. Ti farò sapere come mi son trovato.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    19 minuti fa, ArmageddonWarrior83 ha scritto:

    Ok, grazie in ogni caso. Adesso sto provando quella di My Friend Pedro. Ti farò sapere come mi son trovato.

    Ok graziee...  ho testato anche Kill 7  questo gioco e stato creato una tool per scompattare il file ma non funziona per ricompattare... aspetto notizie.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi Subito

    Sei già registrato? Accedi da qui.

    Accedi Adesso
    ×
    ×
    • Crea Nuovo...