Ci provo :) Grazie!!!
Se ho fatto almeno 4 download di radio e 2 di questo è perché non le salvavo mai, adesso faccio copia e incolla così non le perdo.
Infatti funziona benissimo. Cavolo... Ho dato un allarme inutile :F Scusate soprattutto gli sviluppatori ç_ç Ho provato a farlo partire e dovevo semplicemente cambiare la lingua a radio commander. Anche a "Rise of the white sun" dove sbaglio? Manca solo "Rise of the white sun"
In pratica cosa accade? Metto il gioco e le finestrelle tipo "Gioca" sono vuote, non hanno nulla dentro ed il contenuto non è leggibile come se non ci fosse scritto niente... Dopo Il primo gioco mi rendo conto di sbagliare qualcosa ma non so cosa
Ciao, tra 4 giorni vorrei comprare 2 traduzioni e donare.
Purtroppo non c'è il download di Radio Commander e di Rise of the white sun (Ovviamente e Giustamente Bloccato).
Posso sentire un Admin per favore?