andrews371

Anonimus
  • Contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Donazioni

    5.00 EUR 

Reputazione Comunità

0 Neutral

Su andrews371

  1. Custom appare ma non mi da nulla :( Sono riuscito a farlo apparire. Purtroppo anche dopo averlo cliccato le icone rimangono nere
  2. Ci provo :) Grazie!!! Se ho fatto almeno 4 download di radio e 2 di questo è perché non le salvavo mai, adesso faccio copia e incolla così non le perdo.
  3. Infatti funziona benissimo. Cavolo... Ho dato un allarme inutile :F Scusate soprattutto gli sviluppatori ç_ç Ho provato a farlo partire e dovevo semplicemente cambiare la lingua a radio commander. Anche a "Rise of the white sun" dove sbaglio? Manca solo "Rise of the white sun" In pratica cosa accade? Metto il gioco e le finestrelle tipo "Gioca" sono vuote, non hanno nulla dentro ed il contenuto non è leggibile come se non ci fosse scritto niente... Dopo Il primo gioco mi rendo conto di sbagliare qualcosa ma non so cosa
  4. Nulla. Le traduzioni non funzionano. Nè questa, né quella di Radio Commander 64
  5. =) Grazie per le traduzioni!!!
  6. Non posso scaricare :( SCHERZONE =)
  7. andrews371

    Traduzioni

    Capito come funziona :P Appena dono si sblocca di default
  8. andrews371

    Traduzioni

    Ciao, tra 4 giorni vorrei comprare 2 traduzioni e donare. Purtroppo non c'è il download di Radio Commander e di Rise of the white sun (Ovviamente e Giustamente Bloccato). Posso sentire un Admin per favore?