Vai al contenuto

logo2.png

AMERICAN FUGITIVE

La traduzione e quasi arrivata al termine... siete pronti a godervelo durante le feste?

American.png

LEGGI LA DISCUSSIONE

CoccoLoco CoccoLoco
NOTIZIE DA GAMES TRANSLATOR:
  • NOTIZIE DAL SITO:
  • 18-11-2020 - Traduzione American Fugitive - meno di 1000 righe per completarla.
  • 13-11-2020 - La traduzione This is the Police - verrà ripresa appena finisco AMERICAN FUGITIVE
  • 10-10-2020 - HACKNET traduzione IN CODA...

Kivan

Pro
  • Numero contenuti

    224
  • Donazioni

    € 8,50 
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    17
  • Country

    Italia

L'ultima giornata che Kivan ha vinto risale al 30 Ottobre

Kivan ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

119 Excellent

Su Kivan

  • Rango
    Gutta cavat lapidem

PC in uso

  • PC in uso
    Dal 2014...
    CPU: Intel Core i5-4670
    MB: Asus H87 PRO
    GPU: Sapphire Tri-x R9 280X 3GB
    RAM: 8 GB
    HD: SSD 120Gb + HD 1TB
    PSU: ENERMAX Triathlor ECO 650W
    MONITOR: LG 24" IPS
    ... sarebbe ora di aggiornare :)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Version 1.0.0

    0 downloads

    Procedura di installazione: Estrarre il file "Traduzione ITALIANA.rar" nella cartella in cui avete installato SACRA TERRA - KISS OF DEATH COLLECTORS EDITION, (ad esempio dovrebbe essere C:\Programmi\STEAM\STEAMMAPS\COMMON\Sacra Terra Kiss of Death CE), sostituendo i files già esistenti.
  2. Kivan

    Rescue Team 6

    Ciao @CoccoLoco Questa traduzione a quale versione si applica del gioco? Su Steam ci sono due versioni, una normale ed una Collectors Edition https://store.steampowered.com/app/1070180/Rescue_Team_6/ https://store.steampowered.com/app/566930/Rescue_Team_6_Collectors_Edition/ Va bene per entrambe o per una delle due in particolare? Grazie.
  3. Version 1.0.0

    0 downloads

    Procedura di installazione: Estrarre il file "Traduzione ITALIANA.rar" nella cartella in cui avete installato HOTEL - COLLECTORS EDITION, (ad esempio dovrebbe essere C:\Programmi\STEAM\STEAMMAPS\COMMON\Hotel Collectors Edition), sostituendo i files già esistenti.
  4. Io piano piano, un po' alla volta mi sto facendo e farò tutta la saga. Al momento sono fermo ad AC 3. E' installato ma devo ancora iniziarlo. Devo poi farmi Liberation e AC4 di quelli che ho in libreria. Poi via via prenderò anche gli altri quando finalmente li si troveranno ad almeno 5€ . Questo Valhalla credo che forse, stando ai miei tempi e metodi di acquisto, lo prenderò nel 2050
  5. Version 1.0.0

    0 downloads

    Procedura di installazione: Estrarre il file "Traduzione ITALIANA.rar" nella cartella in cui avete installato DRACULA - LOVE KILLS, (ad esempio dovrebbe essere C:\Programmi\STEAM\STEAMMAPS\COMMON\Dracula - Love Kills), sostituendo i files già esistenti.
  6. Version 1.0.0

    0 downloads

    Procedura di installazione: Estrarre il file "Traduzione ITALIANA.rar" nella cartella in cui avete installato SISTER'S SECRECY: ARCANUM BLOODLINES, (ad esempio dovrebbe essere C:\Programmi\STEAM\STEAMMAPS\COMMON\Sister’s Secrecy), sostituendo i files già esistenti.
  7. Allora, il primo Memento Mori era in italiano, esisteva una conversione ITA ma su Steam io ho provato a metterla ma non c'era stato verso di farla funzionare, andava in confiltto e faceva crashare il gioco, nemmeno si avviava. Il secondo Memento Mori non esiste in italiano. Perciò o qualcuno si prende la briga di tradurlo amatorialmente, o nulla.
  8. Al contrario della versione liscia che è solo in inglese (esiste comunque una conversione in ITA che si trova in giro), nella versione Remastered l'italiano c'è https://store.steampowered.com/app/736810/The_Raven_Remastered/ Se lo hai già in libreria Steam controlla, perchè la remastered è stata rilasciata in omaggio ai possessori della versione "liscia" Se invece non lo hai, acquistandolo adesso mi sembra di capire che ti vengono date entrambe le versioni.
  9. Interessante. Come stile mi ricorda un po' Salt and Sanctuary e The Vagrant Purtroppo vedo l'assenza dell'italiano Intanto lo metto tra i seguiti su Steam, nell'attesa che @CoccoLoco lo traduca
  10. Version 1.0.0

    3 downloads

    Procedura di installazione: Estrarre il file "Traduzione ITALIANA.rar" nella cartella in cui avete installato DEATHSPANK - THONGS OF VIRTUE, (ad esempio dovrebbe essere C:\Programmi\STEAM\STEAMMAPS\COMMON\DeathSpankTOV), sostituendo i files già esistenti. Abilitare poi i sottotitoli dal menù interno del gioco. Ringraziamenti: i ringraziamenti per la traduzione di testi e dialoghi vanno all'utente Wolfgare di OldGamesItalia.
  11. Version 1.0.0

    10 downloads

    Procedura di installazione: Estrarre il file "Traduzione ITALIANA.rar" nella cartella in cui avete installato DREADOUT: KEEPERS OF THE DARK, (ad esempio dovrebbe essere C:\Programmi\STEAM\STEAMMAPS\COMMON\Keepers of The Dark), sostituendo i files già esistenti. Avviare il gioco e scegliere la lingua italiana selezionando la bandiera cinese, oppure selezionare l'italiano dalle impostazioni se si ha già un salvataggio precedente. Ringraziamenti: i ringraziamenti per la traduzione vanno all'utente Rulesless .
  12. Kivan

    DeathSpank

    Version 1.0.0

    4 downloads

    Procedura di installazione: Estrarre il file "Traduzione ITALIANA.rar" nella cartella in cui avete installato DEATHSPANK, (ad esempio dovrebbe essere C:\Programmi\STEAM\STEAMMAPS\COMMON\DeathSpank), sostituendo i files già esistenti. Abilitare poi i sottotitoli dal menù interno del gioco. Ringraziamenti: i ringraziamenti per la traduzione di testi e dialoghi vanno all'utente Wolfgare di OldGamesItalia.
  13. Kivan

    Dungeons

    Buongiorno a tutti. Dato che questa conversione pubblicata da angegardien non funziona con la versione di Steam, ho inserito una conversione per il gioco nella sezione Conversioni giochi PC: E' ancora tutta da testare per verificare il corretto funzionamento, ma almeno adesso il gioco non va in crash quando si avvia una partita. Per chi può, testi e faccia sapere se funziona Un saluto
  14. https://store.steampowered.com/app/57650/Dungeons/ LINK per la conversione/traduzione in ITALIANO: Procedura di installazione: 1 - Prima di tutto se avete già installato e avviato il gioco in precedenza, disinstallate il gioco da Steam ed eliminate poi completamente eventuali files rimasti; cancellate eventualmente la directory "Dungeons" rimasta in ...STEAM\STEAMMAPS\COMMON\ Cancellate anche la directory Kalypso Media che dovrebbe trovarsi in "C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Roaming\" 2 - Fate una nuova installazione pulita del gioco senza poi avviarlo al termine dell'installazione 3 - Estrarre il file "Traduzione ITALIANA.rar" nella cartella in cui avete installato DUNGEONS, (ad esempio dovrebbe essere C:\Programmi\STEAM\STEAMMAPS\COMMON\Dungeons), sostituendo i files già esistenti. 4 - Cercare e cancellare i seguenti FILES e CARTELLE dalla directory di gioco: cancellare il file .......STEAM\STEAMMAPS\COMMON\Dungeons\DATA\data.dep cancellare il file .......STEAM\STEAMMAPS\COMMON\Dungeons\DATA\gui\shared\shared.dep 5 - Avviate adesso il gioco ATTENZIONE: conversione ancora da testare per verificarne il corretto funzionamento. E' stata fatta utilizzando la versione di FX Interactive, credo diversa da quella di Steam, quindi potrebbero essere rimaste parti in inglese o esserci dei malfunzionamenti durante il gioco. Rispetto a quella che si trova in giro, questa conversione rende leggibili i vari menù, include anche l'audio italiano dei filmati e non fa crashare il gioco quando si avvia una nuova campagna. Testate se potete e lasciate un commento se doveste incontrare malfunzionamenti, ecc... Grazie.
  15. Kivan

    Dungeons

    Ok, grazie. Speravo che questa funzionasse su Steam Ne provai una taaaaanto tempo fa inutilmente. Il gioco non lo ho più, ho chiesto il refund quando non c'è stato verso di farla funzionare su Steam
×
×
  • Crea Nuovo...