Vai al contenuto

thommen

Anonimus
  • Contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Donazioni

    8.00 EUR 

Reputazione Comunità

9 Neutral

Su thommen

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ero proprio venuto qua per segnalarlo questo gioco di strategia a turni ambientato nell'universo di RuneQuest. Gioco in engine Unity, c'è il polacco e manca l'italiano...
  2. La traduzione va più che bene, grazie per averla realizzata! Ci sono imprecisioni sui termini ripetuti, ad esempio Fox/volpe dove Fox è un NPC a cui è legata una missione secondaria iniziale o ad esempio ad un certo punto c'è da scegliere tra due fazioni l'Ordine e i Liberati/Liberi (non sarebbe male trovargli un nome più azzeccato). Poi per chi ci sta giocando, io ci sto diventando matto senza i classici riferimenti di una mappa inizialmente assente, ad un certo punto c'è da trovare Philmore al porto (e in molti forum lo cercano e non lo trovano e in realtà nessuno dovrebbe sapere che è lui da cercare, l'indicazione di missione è un generico cerca informazioni al porto) il gioco non da indicazioni visive di nessun tipo, è davvero hardcore come impostazione. Ho letto che poco più vanti nella storia si sblocca la mappa con indicatori e tutto il resto ma c'è da penare un po' per arrivarci. Non conviene assolutamente deviare dai percorsi ed esplorare il mondo di gioco inizialmente. Sembra un gioco alla Piranha Bytes molto più grezzo ma ha potenziale da gdr molto profondo. Complesse anche le attività come pesca o scassinamento. Sono curioso di capire come diventa questo gioco sbloccando la mappa di gioco, si fa davvero fatica ad orientarsi e il protagonista, ironia della sorte, è un cartografo!
  3. Facendo ricerche mirate su titoli a turni mi sono imbattuto in questo gioco, una piccola gemma nascosta, purtroppo solo in inglese e non credo sia nemmeno in unity, quindi niente bepinex e autotranslator.
  4. Bravo Kanelakis, hai tirato fuori un bel titolo open world che merita, creato da un piccolo team. Dallo stesso universo narrativo di Tainted Grail, in stile dark fantasy arturiano, il gioco è un action RPG vecchio stile con un focus più specifico sul combattimento tattico, in questo più simile a Kingdom Come Deliverance. Il gioco è in Unreal Engine, vediamo se qualcuno si immola nella traduzione!
  5. Dalle recensioni su steam sembra che ne siano tutti entusiasti di questo punta e clicca, mi aggiungo anch'io alla richiesta.
  6. thommen

    Second Sun

    È uno sparatutto in prima persona con dungeon creati proceduralmente dal ritmo serrato che unisce elementi che hanno funzionato in altri titoli in un modo un po' casuale e grezzo, sembra un Tainted Grail con armi da fuoco protagoniste. Senza inventare nulla prende i punti essenziali dell'esplorazione di Skyrim, il sistema di bottino di Borderlands e il gameplay di Bulletstorm. [Contenuto Nascosto]
  7. Ho visto proprio ieri il nuovo che deve uscire e anche a me non ha dato l'impressione di essere migliore o un qualcosa di più evoluto nelle meccaniche, sembra un passo indietro come è successo con Lost Eidolons, dove il seguito non è meglio del precedente. La chiave su Kinguin è a 3,38 euro, spero tu non abbia speso di più.
  8. Non sarebbe male magari a chiedere a @CoccoLoco una piccola revisione, il gioco merita davvero tanto, è uno degli strategici a turni migliori degli ultimi 10 anni secondo me, anche se so che ha scontentato i fan di vecchia data dei titoli precedenti.
  9. Sto provando la traduzione su una versione v1.0.3 b1 r6950 e il gioco non arriva a caricarsi fino al menù iniziale, c'è un caricamento infinito che non va a buon fine, qualcun altro ha lo stesso problema? --------------- EDIT: Cambiando versione è andato tutto a posto!
  10. Sono abbastanza convinto che ci sia qualcosa sotto che va al di là del buon senso, ne ho sempre sentito parlare di petizioni e interventi anche di addetti al settore con seguito e non è mai successo nulla, viene da pensare che qualcuno in Paradox ne fa una questione personale di odio verso l'Italia. (un italiano gli deve aver tr@mb#to la fidanzata a qualcuno dei piani alti ) @zutury
  11. Se qualcuno è a conoscenza di qualche petizione contro Paradox che sistematicamente da più di 10 anni non fa traduzioni in lingua italiana ma allo stesso tempo non fa mancare altre localizzazioni in altre lingue minori. E' davvero inaccettabile questo comportamento da parte di una software house svedese. Se avete link, mettete pure per favore.
  12. Questo è davvero un gran bel gioco! Fatto bene a caricare la traduzione. Ambientato in un continente immaginario ispirato all’Europa degli anni ’30, Valkyria Chronicles narra la storia di Europa, una terra divisa e contesa tra due grandi superpotenze: l’Impero e la Federazione. Quando l’Impero invade il piccolo principato neutrale di Gallia — ricco di una preziosa risorsa naturale, la Ragnite — scoppia un conflitto che travolge l’intero continente. In mezzo alla guerra, Welkin e i suoi compagni della Squadra 7 della Milizia Galliana si battono per difendere la loro patria e fermare l’ambizione imperialista di unificare Europa sotto un unico dominio. Sistema di combattimento tattico “BLiTZ”: combina strategia e azione in un’esperienza unica, fondendo le manovre tattiche delle unità con elementi da RPG tradizionale. Grazie ai controlli in tempo reale, il giocatore può guidare direttamente ogni soldato e il carro armato sul campo di battaglia, unendo pianificazione e riflessi in un unico flusso dinamico.
  13. Gioco a turni sulla Seconda Guerra Mondiale che sto vedendo avere un discreto seguito. Potrebbe essere interessante realizzare una traduzione!
  14. Non vedo link di download, è in revisione?
  15. Ciao, ho ricordo che Sam & Max Devil's Playhouse era uscito ad episodi e solo 2 episodi su 3 erano stati tradotti amatorialmente, ep 1_THE PENAL ZONE- ep 2_THE TOMB OF SAMMUN-MAK. Anch'io ho i file di traduzione originali del tempo se dovessero servire. Per conoscenza anche a @Godran65
×
×
  • Crea Nuovo...