gabriella

Anonimus
  • Contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2
  • Donazioni

    0.00 EUR 

L'ultima giornata che gabriella ha vinto risale al Settembre 19 2024

gabriella ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

17 Good

Su gabriella

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. gabriella

    The Precinct

    ho provato solo una decina di minuti e a me la 1.4.18177 fino a lì non ha dato problemi.
  2. questa cosa manca nelle istruzioni, sarebbe meglio specificarla.
  3. lancio XUnity.AutoTranslator-ReiPatcher-5.4.4.exe e l'unica cosa che fa è creare una cartella ReiPatcher dovrei avere un file denominato Elroy and the Aliens (Patch and Run).exe (.bat, .qualcosa?) non lo vedo e in C:\GOG Games\Elroy and the Aliens non ho nessuna AutoTranslator
  4. è uscito un aggiornamento corposo A causa della quantità di nuovi contenuti e della dimensione di un aggiornamento che sarà maggiore più grande della metà della nostra ultima versione... il gioco è aggiornato alla versione 1.6.0
  5. uscito aggiornamento https://steamdb.info/patchnotes/16123906/ appena posso provo se ha problemi la traduzione...
  6. gabriella

    Indika

    quindi sei riuscito a trovare i punti da correggere... mano male
  7. [post doppio]
  8. nel gioco molte registrazioni audio (e solo quelle audio) partono in ritardo, ovvero quando l'audio ha smesso di essere riprodotto un esempio qui sotto non so se la cosa ha senso, oppure no. in caso lo faccio notare casomai qualcuno non aspettasse la fine dell'audio e si chiedesse che fine ha fatto il sottotitolo.
  9. gabriella

    Indika

    segnalo che con l'ultimo aggiornamento del 21 ottobre la traduzione non funziona (non aggiornate il gioco se volete usarla)
  10. no, nessun italiano aggiunto. i file .pak sono gli stessi, ma hanno dimensioni un po' diverse nuovi vecchi l'errore viene se si inseriscono i file nella cartella, non so forse perchè hanno un nome diverso dagli altri. così per curiosità, se vanno a sostituire l'inglese, come mai basta solo aggiungerli? chi dice al programma che deve leggere quei file? oppure quel nome fa si che li legga per qualche motivo?
  11. ti confermo che con una versione precedente del gioco, la traduzione arriva, mentre con l'aggiornamento di ieri c'è il fatal error.
  12. dunque se inserisco i file pak qui ricevo un FATAL ERROR forse l'aggiornamento di ieri, non è compatibile?
  13. non ha ricevuto grandi ovazioni dalla critica, però se mi dici così, mi fido 😊
  14. per un attimo ho pensato fosse arrivata la traduzione
  15. basta anche un intelligente artificiale