Vai al contenuto

logo2.png

AMERICAN FUGITIVE

La traduzione e quasi arrivata al termine... siete pronti a godervelo durante le feste?

American.png

LEGGI LA DISCUSSIONE

CoccoLoco CoccoLoco
NOTIZIE DA GAMES TRANSLATOR:
  • NOTIZIE DAL SITO:
  • 18-11-2020 - Traduzione American Fugitive - meno di 1000 righe per completarla.
  • 13-11-2020 - La traduzione This is the Police - verrà ripresa appena finisco AMERICAN FUGITIVE
  • 10-10-2020 - HACKNET traduzione IN CODA...

NarakuITA

Pro
  • Numero contenuti

    8
  • Donazioni

    € 0,00 
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che NarakuITA ha vinto risale al 22 Settembre

NarakuITA ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3 Neutral

Su NarakuITA

  • Rango
    Carpe diem

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. NarakuITA

    Total War Arena (Cinese)

    Scrivo questo Topic a scopo informativo: Alcuni di voi sicuramente, avranno giocato a questo strategico particolare, della serie Total War. Il gioco chiuse i battenti il 22 febbraio 2019, a causa delle aspettative deludenti degli sviluppatori. Tuttavia, è stato annunciato da NetEase di voler continuare lo sviluppo del videogioco, grazie ad una collaborazione con Creative Assembly. Se sei stato un amante di questo gioco, sappi che ora puoi tornare in battaglia! Attualmente il gioco è solo per i Cinesi, ma gli sviluppatori non escludono la possibilità di far arrivare il gioco anche da noi, se in Cina dovesse andare bene. Ma la cosa più importante è che ad ogni modo puoi scaricare il gioco e giocare! Sto testando la connessione con i server cinesi e devo dire che si gioca molte bene, o quasi perfettamente senza ritardi. Sono stati fatti già in precedenza dei test, e oggi 23 settembre 2020, i server riaprono per farci scannare! Non ho bene capito se definitivamente oppure è un altro test di qualche giorno. Ad ogni modo spargete la voce e buona guerra! INSTALLAZIONE: Recati sul sito ufficiale: https://arena.163.com/home Registrati, se non riesci segui questa guida: https://www.youtube.com/watch?v=3OpHbfEffiA&t=283s Una volta fatto, per avere il gioco in Inglese segui questa guida: https://www.youtube.com/watch?v=Q6tAYEUY3B0 Ok se tutto è andato a buon fine buon divertimento!
  2. Ma questa traduzione è ancora seguita e sempre in aggiornamento come il gioco?
  3. Version 1.3

    8 downloads

    LA TRADUZIONE APPARTIENE ALL'AUTORE ORIGINALE SIEVER Oggi voglio condividere con voi la traduzione di Age of Wonders Shadow Magic. Sebbene con qualche ricerca, è possibile trovarla in rete, ho pensato che sarebbe bello averla anche qui. INSTALLAZIONE Non l'ho testata, sulla versione GOG o Steam, ma solo su quella fisica. Per le versioni digitali basta estrarre il contenuto nella cartella di gioco, (esse sono già all'ultima versione ufficiale 1.3) il file compresso è settato per l'installazione guidata, ma ad ogni modo i file vanno inseriti nella cartella "Dict". Fatto ciò avviate AoWSMSetup nella cartella di gioco è settate l'italiano. Per la versione fisica, installate il gioco, l'Installer dovrebbe riconoscere il sistema italiano, dunque si avvierà in italiano. Dopo di che reperite la Patch 1.3, selezionate l'italiano e installate il tutto. Fatto ciò avviate AoWSMSetup nella cartella di gioco è settate l'italiano. Completate l'installazione con la traduzione. Non ho mai capito perché non è totalmente in italiano, anche se appare l'opzione durante l'installazione, ma solo con la traduzione applicata. Fatto ciò se avviate il gioco, non tutto sarà in italiano (potete verificare con la descrizione prima di avviare il tutorial), questo perché, a quanto pare ho notato delle incompatibilità con il nuovo sistema operativo. Dunque non basta far altro che impostare la compatibilità nei due file AoWSMSetup e AoWSM. Ora dovrebbe essere tutto in italiano. Vedi il settaggio per la compatibilità: Impostazioni Compatibilità
  4. Salve, vorrei chiedere, se qualcuno ne è a conoscenza, se vendono dei televisori tv ambilight ma che non sono smart tv, questo poiché, primo per risparmiare qualcosa, ma sopratutto perché ho una shield tv che attualmente utilizzo per tutto, sopratutto per i film. So che ci sono televisori, senza android o smart tv, ma non ho trovato un tv ambilight, come la vecchia TV philips cineos. Grazie mille!
  5. Version 1.0.0

    4 downloads

    Oggi voglio condividere con tutti voi l’adattamento della lingua italiana, nella versione GOG. Tuttavia voglio sottolineare che purtroppo, c’è bisogno del CD2 contenente i file audio, per riprodurre alcuni audio in italiano. Non è stato possibile risolvere questo problema, anche se all'interno della versione GOG, risultano presenti i file audio in ITA. Non riuscendo a far si che il gioco utilizzi questi file, si dovrà utilizzare il CD2. Come reperire il secondo CD (Sono 3 file compressi); CD2 AUDIO Questo CD è stato caricato da Antiopa, se voleste il gioco originale contattatelo o visitate il Topic di Messiah. http://forum.arena80.it/index.php?topic=7560.msg64781;topicseen#msg64781 INSTALLAZIONE: Estrai il contenuto nella cartella principale di Messiah e sovrascrivi i File. Ricorda fai sempre un backup dei file di GOG. Una volta messi i file in italiano, vai nel registro di sistema e cambia la lettere “E” con “I” HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ WOW6432Node \ Shiny \ Messiah \ 1,00,000 Language I Ora scaricate il CD2, e montatelo su una unità virtuale o masterizzate su cd. Una volta che il cd è nel lettore avviate il gioco. Se tutto è andato bene, avrete audio e testo in italiano. PROBLEMI: Il gioco non parte? Segui questi passaggi: Crea un collegamento sul desktop del file "MessiahD3D.exe" e in Destinazione alla fine del percorso inserisci: +! -x Scaricate dgVoodoo2: dgVoodoo2 Mettete i file nella cartella principale di gioco. Avviate sempre il gioco dal collegamento, questo perché è bene avere dgVoodoo2, in modo che quando avvii il gioco oltre alla risoluzione, nella sessione Driver, ci deve essere non il nome della tua scheda video, ma "dgVoodoo DirectX Wrapper", o una cosa simile. In questo modo il gioco non andrà in crash. Inoltre per aumentare la stabilità del gioco, nelle opzioni video disabilitare Pre-load cached Files. (a quanto pare questa opzione crea un sacco di problemi, non si sa il motivo) Preciso, che se si utilizza il comando con tutte le accortezze, il gioco andrà bene, ma i video saranno distorti (non si sa il perché). Il gioco continua ad andare in crash? Su suggerimento del supporto GOG, installate la DirectX9, questo di solito risolve il problema. L'audio di gioco non si sente? Se avete abilitato il surround, disabilitatelo, sembra che questo gioco sia incompatibile. Sto ancora lavorando sul problema dell'audio, forse un giorno riuscirò a risolvere il problema. Ad ogni modo: BUON DIVERTIMENTO!!
  6. NarakuITA

    Messiah versione GOG

    Speriamo, perché devo capire solo come aprire quei file, con il programma adatto. Li potrò vedere le modifiche di GOG, che hanno apportato e capire dove risiedono i file audio.
  7. NarakuITA

    Messiah versione GOG

    Salve a tutti, avrei una richiesta di aiuto, se possibile, su un problema che non riesco a risolvere. Tenendo presente che per adesso neanche sui forum di GOG, riescono ad aiutarmi, ma ci stanno provando, ho deciso di chiedere aiuto direttamente al supporto GOG. Prometto che questo lavoro se portato a compimento vorrei condividerlo con tutti voi. Nel frattempo che aspetto notizie, che arriveranno in ritardo, per via dell'emergenza, ho deciso di chiedere aiuto a voi esperti, più di me nel settore. Messiah, è almeno per me una bella perla, sviluppata da Shiny Entertainment e distribuito dalla Interplay. Il gioco originariamente era uscito completamente in italiano. Tuttavia la versione GOG, non dispone della nostra traduzione, o almeno in parte, poiché i sottotitoli sono comunque presenti. Quello che ho deciso di fare è stato semplicemente reperire tutti i file in italiano dal CD, presi gentilmente da arena80, e inserirli all'interno della cartella di gioco. Inserendo questi file, e modificando nel registro la lingua inserendo la lettera I; HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ WOW6432Node \ Shiny \ Messiah \ 1,00,000 Language I Il gioco ora ha completamente i Menù tradotti in italiano, i sottotitoli, della versione GOG attivi, e l'audio in gioco in italiano. Tuttavia qualche audio in italiano, purtroppo è rimasto in inglese, e mi riferisco in particolare hai filmati in computer grafica. Questo perché, in origine ogni suono era presente nel CD 2 che doveva essere utilizzato, per la riproduzione di questi audio. I file di GOG sono stati modificati, in modo da utilizzare l'audio presente nella cartella di gioco, questo perché ovviamente è un gioco in digitale. Inizialmente, ho pensato che questi file audio risiedessero nella cartella, aggiunta da GOG nominata "Music". Ma sembrerebbe che non siano questi i file audio che utilizza il gioco, poiché facendo una prova ho eliminato totalmente la cartella, ma i video vengono sempre riprodotti in inglese. Eliminando quella cartella, mi aspettavo al massimo l'audio assente o il gioco che andava in crash, ma non è stato così. Dunque questi suoni vengono presi altrove, ma non so dove! I file che utilizzano questi audio, risiedono nella cartella "pc", come evidenziato nell'immagine: Questi file sono stati modificati da GOG, in modo che vadano a cercare il file audio da qualche parte, che non ho capito dove. Se sostituisco questi file con quelli del CD, in parte il problema si risolve, ma bisogna tenere nel lettore il CD, così quando avviato il gioco, il gioco avrà l'istruzione di leggere i file nel CD e non quelli di GOG. Inoltre mi sono accorto, che questi audio in italiano sono presenti anche nella versione GOG, o non so come farglieli leggere, o sostituirli con quelli nel CD. L'estensione di questi file, spulciando la rede sono usati dal programma Interplay e non riesco a capire come aprirli e vedere dove vanno a prendere l'audio, essendo modificati da GOG. Insomma, per completare l'opera dove capire come fargli usare l'audio in italiano, senza CD. Per ogni info o richiesta aggiuntiva scrivetemi! Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...