Vai al contenuto

Gigismondo

Pro
  • Numero contenuti

    223
  • Donazioni

    € 10,00 
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    35
  • Country

    Italia

L'ultima giornata che Gigismondo ha vinto risale al 14 Luglio

Gigismondo ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

99 Excellent

Su Gigismondo

  • Rango
    Gutta cavat lapidem

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Al momento NON è possibile utilizzare alcuna traduzione per gog o per le versioni su disco dei suddetti giochi per le versioni steam degli stessi. Ho provato. Pur applicando la traduzione nella cartella corretta, i giochi NON partono. Credo (e ripeto: credo!) che ci voglia una certa competenza per poter tentare una traduzione delle versioni steam o adattare quelle per gog. Sorry.
  2. Ho giochicchiato Mutropolis per un paio d'ore quindi non ne ho ancora un'idea precisa. Così a occhio, direi che l'ambientazione curatissima e i dialoghi divertenti siano il punto di forza dell'esperienza. Gli enigmi mi sembrano più che buoni. Consigliato.
  3. Non in questo forum. Il post è una richiesta di traduzione ma non credo sia mai stata presa in carico (spero di essere smentito). Inoltre, essendo pubblicato da Paradox non credo vedremo MAI una traduzione ufficiale. Saluti.
  4. Il gioco in questione NON è stato tradotto qui. La community che all'epoca lo tradusse è "morta e sepolta" (purtroppo!). Lo sottolineo solo perché non è detto che qui qualcuno possa aiutarti. Se non ricordo male i filmati venivano tradotti da un'apposita patch che non so se sia ancora reperibile in rete. Saluti.
  5. Ci ho giochicchiato un po' e, nonostante non impazzisca per il genere, l'ho trovato davvero un ottimo titolo. Vista la quantità di testo (proibitiva per una persona sola!) e il poco interesse della community non credo che verrà preso in considerazione. Spero di sbagliarmi perché il gioco merita. Saluti.
  6. Purtroppo avere il disco originale con i moderni sistemi operativi significa installare una versione non compatibile con questi ultimi, dunque non funzionante. Le versioni di vecchie glorie disponibili su steam o gog sono "modificate" per poter girare sui moderni sistemi operativi. Dal cd si possono prelevare file qualora disponibili (sempre se il supporto risulta leggibile) mentre se non fossero disponibili (magari inglobati in un file exe o zippati in un formato proprietario), ci vorrebbero competenze informatiche specifiche. Non credo si possa fare molto altro. Saluti.
  7. A mio modesto parere un gioiello di artigianato minimale indie. Quattro splendide storie e un'atmosfera, se si fa il piccolo sforzo di lasciarsi "prendere", davvero sublime. Probabilmente interessati a questo gioco ce ne saranno ben pochi. Saluti.
  8. Non credo che nella community ci sia qualcuno in grado di effettuare conversioni. Spero vivamente di sbagliare. Magari attendi conferma o smentita da parte dell'amministratore. Saluti.
  9. Sicuramente un ottimo traduttore. Ma anche in questo caso, soprattutto con frasi complesse, si possono prendere sonori abbagli. Saluti.
  10. Anche se riprende il gameplay e la visuale dalla serie Commandos si vede lo sforzo fatto per "inventare" qualcosa per differenziarsi. In questo gioco è, infatti, possibile anche azzuffarsi e addirittura sparare con in un hack and slash!! Buona la storia (almeno fin dove sono arrivato!). Saluti.
  11. In effetti non avevo capito il senso. Sorry.
  12. C'è una tonnellata di testi, in effetti.
  13. Se è come il primo dovrebbe avere anche una (o più!) corposa campagna in singolo. Nonostante un design e un gameplay un po' diversi dal solito il primo era davvero un ottimo gioco. Probabilmente lo sarà anche questo. Saluti.
  14. Il gioco merita nonostante sia, chiaramente, un indie. La grafica potrebbe non piacere a tutti ma la combinazione tra narrativa, combattimenti a turni combinati all'utilizzo di carte e una spruzzatina di rpg lo rendono davvero molto bello. Molto probabilmente la traduzione non è stata fatta perché l'interesse per questo genere di giochi, molto spesso, è davvero minimo. Pochi interessati= bassissime probabilità di una traduzione. Saluti.
  15. Gigismondo

    Kenshi

    Non ne è stata data notizia quindi credo che la traduzione non sia stata avviata. Le immagini dicono solo: "il gioco è traducibile, fateci sapere se siete interessati". Personalmente ho già detto la mia a riguardo qualche post fa. Saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...