Vai al contenuto

Terror At Oakheart


Pigroforever

Messaggi raccomandati

  • Pro

Questo contenuto è nascosto, per favore

I famosi film horror slasher degli anni '80 e '90 servono come fonte di ispirazione per Terror at Oakheart. La comunità di Oakheart è stata terrorizzata da Teddy, un serial killer mascherato. Man mano che il numero dei morti aumenta, scopri che qui c'è molto di più che un semplice uomo con una maschera.

 

Sapete come si traduce? io il testo non lo trovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho effettuato l'estrazione dei file. ma probabilmente usa un sistema particolare di gestione dei  testi. prima di tutto i testi sono distribuiti su decine e decine di file e non in uno solo. il problema è che con i soliti tools, aprendo il file, non trova nessun testo. non so che altro fare. per il momento abbandono il tutto. 

saluti.

Godran65

Modificato da Godran65
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Pro
Il 2/3/2024 Alle 10:49, Godran65 ha scritto:

ho effettuato l'estrazione dei file. ma probabilmente usa un sistema particolare di gestione dei  testi. prima di tutto i testi sono distribuiti su decine e decine di file e non in uno solo. il problema è che con i soliti tools, aprendo il file, non trova nessun testo. non so che altro fare. per il momento abbandono il tutto. 

saluti.

Godran65

Grazie per averci provato... non capisco perche certi programmatori vogliano rendere la vita difficile agli atri:default_sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
  • Pro
Il 31/3/2024 Alle 20:49, tutankamon ha scritto:

Ho risolto, mi sono sentito con Godran65 e ho creato il tool necessario alla traduzione, poi vi terrà aggiornati Godran65 sull'andamento del lavoro....

 

Fantastico! grazie, attendiamo fiduciosi:classic_biggrin:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...